Resi - Garanzie

Avete 14 giorni dalla data di consegna per restituire il prodotto inutilizzato e scegliere un altro prodotto o chiedere il rimborso del denaro, nel caso delle seguenti situazioni:

• La dimensione del prodotto o il colore non è giusto

• Abbiamo inviato il prodotto sbagliato (ci scusiamo in anticipo)

• In questi casi noi pagheremo il costo della restituzione del prodotto e la spedizione del nuovo prodotto e riparare o sostituire il prodotto immediatamente.

Hai 36 ore dal ricevimento di notificare per iscritto che il prodotto ha ricevuto i danni causati dal trasporto o è difettoso ( quest'ultimo termine non possiamo rispondere a una denuncia ) .

Se si riceve meno grumi consistenti nella bolla di consegna a (al momento della ricezione ) , è necessario indicare sulla bolla di consegna dell'agenzia la palla e comunicare via telefono o e-mail il materiale che è stato assente per sostituirlo.

 

ATTENZIONE: Questo articolo finale non è efficace per situazioni non descritte nel paragrafo precedente. Di conseguenza, in situazioni diverse da quelle descritte sopra, non possiamo assumere le spese della restituzione.

 

Quello che devi fare per restituire un prodotto:

 

1. Contattateci al nostro indirizzo comercial@garciadepou.com prima di tornare tutti gli articoli. Questo è molto importante per mantenere i costi di importazione ed esportazione.

2. Una volta ricevuta via e-mail un numero di autorizzazione per il ritorno, è possibile inviare il prodotto. Insieme con il numero di autorizzazione per la restituzione, anche dovete inviare l'indirizzo e tutta la documentazione necessaria per questa spedizione. Per favore, se avete bisogno di restituire un prodotto, cercare il pacchetto più piccolo possibile.

3. Dovete restituire la confezione originale con tutta la documentazione:  istruzioni, garanzia, ecc.

 

ATTENZIONE: Tutte le spese sostenute per non aver contattato prima del ritorno, prima di ricevere il numero di autorizzazione per il ritorno o per non aver utilizzato i documenti previsti, verrà detratto dal nostro debito. Non possiamo pagare qualsiasi costo relativo ai motivi qui descritti.

 

Cosa succede in caso di problemi di garanzia?

Inviamo tutto il materiale nella sua confezione originale con i manuali e la documentazione fornita dai fornitori. Garantiamo i prodotti durante lo stesso tempo che il produttore garantisce. Durante questo periodo, ci impegniamo a riparare o sostituire il prodotto, non appena lo riceviamo.

 

Mentre la maggior parte dei negozi online offrono una garanzia internazionale, crediamo che non è etico vendere un prodotto e lasciare nelle mani dei locali questioni di garanzia negozi potenziali.

 

Di conseguenza, in caso di problemi di garanzia, è sufficiente inviare una e-mail e vi daremo tutte le informazioni necessarie per organizzare il ritiro del prodotto in questione a nostre spese per riparare o sostituire nel più breve tempo possibile.