Modalità di Pagamento

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Come acquistare un prodotto?

 Tutti i prodotti riportati in questo e-shop possono essere acquistati. Quelli che sono in magazzino verranno spediti immediatamente. Coloro che non sono disponibili a magazzino al momento dell'ordine, verranno inviati al più presto dai nostri fornitori. In quest'ultimo caso, se c’e un ritardo nella spedizione , vi invieremo una e-mail per confermare che desidera continuare a comprare il prodotto.


Servizio post-vendita

In questo e-shop abbiamo cura nel servizio al cliente in modo che sia ottimale, soprattutto al fine di solventare la mancanza di un contatto diretto con il cliente. Tutte le domande si possono inviare a: comercial@garciadepou.com


Alla ricerca di altri prodotti?

 Tutti i prodotti che vendiamo sono sul sito web. Se è interessata ad un prodotto che non è nel nostro catalogo o se ha dei suggerimenti per nuovi prodotti che vorrebe vedere nel nostro negozio, la preghiamo di scrivere a: compras@garciadepou.com


Pagamento via bonifico bancario

 Al ricevimento del vostro ordine, vi invieremo una e-mail con il prezzo totale e il numero del nostro conto bancario per poter effettuare il bonifico. In questo caso, la merce verrà spedita dopo aver ricevuto la prova del pagamento via fax. Per favore, per accelerare la spedizione del vostro ordine, non dimenticate di indicare su questo numero di fax: +34 972 514 015. Prima di selezionare "trasferimento" come mezzo di pagamento, vi informiamo che la vostra banca può addebitare una commissione, che può aumentare l'importo totale del vostro acquisto.


Pagamento via carta di credito

 L'addebito sul suo conto verrà effettuato al momento stesso della spedizione. Sulle informazioni della carta di credito: il protocollo SSL (Secure Sockets Layer) assicura la trasmissione di queste informazioni dal vostro computer al nostro server in un ambiente pienamente codificato. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere "La sicurezza della transazione". Si accettano pagamenti con carta di credito, ma in certe situazioni, ci riserviamo il diritto di richiedere il pagamento tramite bonifico bancario.


Pagamento con Paypal: in questo caso la Banca Paypal funge da intermediario tra il cliente e noi e si fa inviando una e-mail a administracion@garciadepou.com


ATTENZIONE: le fatture si effettuano in euro, quindi, è necessario utilizzare la corrispondente variazione del momento della spedizione dell'ordine. C’e un intervallo di tempo tra quando facciamo il lavoro e quando la banca aterializza il addebito nel conto del cliente che può essere influenzato dalla variazione del tasso di cambio. Questa piccola differenza è talvolta favorevoli per il cliente e, in altri, sfavorevole e non può essere controllato da noi. Come questa differenza nel recupero non dipende da noi, non accettiamo alcuna responsabilità in relazione a questo argomento.


Resi - Garanzie

 Avete 14 giorni dalla data di consegna per restituire il prodotto inutilizzato e scegliere un altro prodotto o chiedere il rimborso del denaro, nel caso delle seguenti situazioni:

• La dimensione del prodotto o il colore non è giusto

• Il prodotto è difettoso o si è rovinato durante il trasporto.

• Abbiamo inviato il prodotto sbagliato (ci scusiamo in anticipo)

• In questi casi noi pagheremo il costo della restituzione del prodotto e la spedizione del nuovo prodotto e riparare o sostituire il prodotto immediatamente.


ATTENZIONE: Questo articolo finale non è efficace per situazioni non descritte nel paragrafo precedente. Di conseguenza, in situazioni diverse da quelle descritte sopra, non possiamo assumere le spese della restituzione.


Quello che devi fare per restituire un prodotto:


1. Contattateci al nostro indirizzo comercial@garciadepou.com prima di tornare tutti gli articoli. Questo è molto importante per mantenere i costi di importazione ed esportazione.

2. Una volta ricevuta via e-mail un numero di autorizzazione per il ritorno, è possibile inviare il prodotto. Insieme con il numero di autorizzazione per la restituzione, anche dovete inviare l'indirizzo e tutta la documentazione necessaria per questa spedizione. Per favore, se avete bisogno di restituire un prodotto, cercare il pacchetto più piccolo possibile.

3. Dovete restituire la confezione originale con tutta la documentazione:  istruzioni, garanzia, ecc.


ATTENZIONE: Tutte le spese sostenute per non aver contattato prima del ritorno, prima di ricevere il numero di autorizzazione per il ritorno o per non aver utilizzato i documenti previsti, verrà detratto dal nostro debito. Non possiamo pagare qualsiasi costo relativo ai motivi qui descritti.


Cosa succede in caso di problemi di garanzia?

Inviamo tutto il materiale nella sua confezione originale con i manuali e la documentazione fornita dai fornitori. Garantiamo i prodotti durante lo stesso tempo che il produttore garantisce. Durante questo periodo, ci impegniamo a riparare o sostituire il prodotto, non appena lo riceviamo.


Mentre la maggior parte dei negozi online offrono una garanzia internazionale, crediamo che non è etico vendere un prodotto e lasciare nelle mani dei locali questioni di garanzia negozi potenziali.


Di conseguenza, in caso di problemi di garanzia, è sufficiente inviare una e-mail e vi daremo tutte le informazioni necessarie per organizzare il ritiro del prodotto in questione a nostre spese per riparare o sostituire nel più breve tempo possibile.


Modalita' di Fatturazione:

È possibile scegliere l’indirizzo di fatturazione.

L'indirizzo di fatturazione può essere l'indirizzo di consegna, ma se si vuole si può scegliere un indirizzo di fatturazione diverso. Solo ci dovete indicare con una nota nel processo di acquisto.

Ricordate anche di inserire l'ID fiscale di fatturazione.