Chi siamo

Forniture hotellerie e alberghiere!

GARCIA DE POU produce e commercializza articoli non alimentare di hotellerie e ristorazione, dov’è un punto di riferimento. Tutti i tipi di articoli in carta e cartone, come tovaglioli, tazze, borse, tovaglie, contenitori di plastica... sono presentati in un catalogo completo annuale di 400 pagine.

GARCIA DE POU ha più di 20.000 clienti ed esporta il 40% della sua produzione. .


Costruiamo fiducia dal 1884

Nel 1884, Luis Garcia, primo capo della stazione ferroviaria di Figueres insieme a Francisca de Pou, fece un cambiamento radicale nella sua vita e creò una azienda di sacchi in carta di nome GARCIA DE POU. Nel corso del ventesimo secolo, la società proseguì nella stampa tradizionale.

Con l'arrivo del boom turistico degli anni '60, Luis Garcia, membro della quarta generazione della famiglia, rafforzò le attività industriali, concentrando i propri sforzi sul mercato HO.RE.CA. Nel 1974 l'azienda si trasferisce da Figueres a Vila-Sacra.

Nel febbraio 2002, GARCIA DE POU apre un laboratorio di trasformazione di 17.000 m2 in Ordis, situazione logistica privilegiata per coprire i mercati dell'Europa meridionale.

Politica della qualità

Lo scopo principale di GARCIA DE POU è aumentare costantemente il livello di soddisfazione dei nostri clienti. Per raggiungere tale obiettivo, ci concentriamo nell'offerta di un ottimo servizio e di una qualità standardizzata nei nostri prodotti, rispettando sempre i requisiti legali e propri applicabili. Il continuo controllo dei nostri processi produttivi e dei nostri fornitori, in vista di una maggiore efficienza e flessibilità, ci consentirà di migliorare in tale direzione.